Chi Sono

Giulia Borio nasce a Biella, dopo il diploma di perito tessile si trasferisce a Milano per gli studi universitari all'accademia d'arte di Brera dove si è laureata in Fashion Design con 110 e lode.
 
Bionda, occhi verdi, Giulia è oggi una modella dalla bellezza travolgente che sfoggia le invidiabili misure 91-60-90 per 173 cm di altezza.
 
Da sempre attratta dall’obiettivo,  ha cominciato  a fare la modella a 18 anni “in punta di piedi”, ma è stato subito un susseguirsi di successi. La sua rapida ascesa la porta ad ottenere il titolo di Maxim girl of the week a maggio 2010. Nell’ottobre dello stesso anno viene eletta playmate su Playboy Italia , U.S.A , South Africa e Slovenia cavalcando le orme del suo mito, Marilyn Monroe, eletta da Hugh Hefner prima playmate nel 53'. Torna a posare per Playboy USA nel 2013, 2014 e 2015.
 
La sua immagine è apparsa in diverse pubblicità, servizi editoriali e web. Tra i suoi lavori più importanti la campagna  pubblicitaria  europea  di  un  noto  brand  di  calzature  (Pittarello)  che  oltre  allo  spot,  ricopre  le autostrade di cartelloni 3x6 con la sua immagine. Nel contempo esce con interviste e pubblicità su diversi quotidiani e riviste sia cartacee che on-line, partecipa a diversi programmi televisioni per MEDIASET,  RAI, MTV, TELE PADANIA, VERO TV, ANTENNA 3.
 
Tra il 2009 e il 2011 partecipa a diversi concorsi di bellezza, conquistando diverse fasce e titoli approdando in diverse finali nazionali, nel 2010 è la ragazza d’Italia che ha conquistato più fasce in assoluto. I fotografi con cui ha lavorato sono troppi per elencarli qui.
Nel 2012 diventa mamma di uno splendido angioletto biondo di nome Thor. Torna a posare 3 mesi dopo il parto per una campagna beachwear europea in forma smagliante ma con qualcosa in più nello sguardo, la dolcezza   di  chi  ha  conosciuto   la  gioia  del  diventare   mamma.   Nel  2014,  in  dolce  attesa  del  suo secondogenito  Chronos, conquista la copertina della rivista NOVE MESI (la prima rivista italiana per donne in dolce attesa) e viene scelta come modella per la campagna MAMA JEANS (jeans premaman) presente anche nall’app iMamma.
Nel 2016 vince il titolo di Miss Salute diventato testimonial di un noto marchio di prodotti estetico-dietetici per tutto il 2017 (Tisanoreica).
Nell'aprile 2017 posa per servizio fotografico per la rivista GQ Italia.
Nel maggio 2017 Playboy Italia le dedica la cover con servizio interno di 12 pagine intitolato "Ride on the wild side".
Sempre nel 2017 viene selezionata tra le concorrenti per il nuovo reality "Influencer girls" in onda da luglio a ottobre sul NUVOLA (canale 61).
Tra il 2016 e il 2017 diventa Influencer e Brand Ambassador per marchi di costumi e lingerie riscuotendo un
buon  successo,  apre  il suo  blog  unendo  così  la sua  passione  per  la fotografia  alle  sue  competenze  di Fashion Design.
 
Giulia è da sempre attratta anche dalla musica ed è l’unica dj italiana ad essere anche playmate. Questo le ha permesso di esibirsi, sempre in divisa ufficiale da coniglietta, in diversi locali e discoteche,  per arrivare fino  alla  Vogue  Fashion  Week  di  Milano,  dove  si  è  esibita  su  invito  ufficiale  di  Mercedes  Benz  Italia. Partecipa inoltre nel 2013 all'opening  serale della più famosa discoteca  di LONDRA Ministery of Sound in ouverture con i dj internazionali Fabio XB e Paul Van Dyk.
Incide due singoli: Hollywood (2012) e Sexy and Funny (2013). Ha ripreso ultimamente ha lavorare al terzo singolo ancora in embrione e prossimamente uscirà il suo primo libro fotografico “NAKED IN NORMAL” che riprende  la sua storia, gli eccessi e le sue fantasie  spesso  rappresentate  in situazioni  grunge che hanno segnato il suo percorso artistico.
 
Di lei Giulia dice di essere una ragazza semplice ma con un pizzico di follia, carica di fantasia, estroversa e priva di inibizioni.
Performer ed eccessivamente  esibizionista  si presta negli anni come tela per manifestazioni  di BODYART per Accademia  del Trucco di Milano, Vogue Fashion Night Out e molti altri. L’ultimo evento a luglio 2017 sponsorizzato dall’Accademia di belle Arti di Brera.
Viene apprezzata da tutti i fotografi che hanno avuto l'occasione di immortalarla  per le sua naturalezza ed espressività davanti all’obiettivo, dove comunica un’eccezionale sensualità.
 
Vive nel suo mondo di favole, è naturista, animalista e vegetariana convinta.
 
E’ presente su Facebook, Instagram, Youtube dove conteggia migliaia di followers in costante crescita. Su  www.giuliaborio.com  &  www.giuliaborio.it maggiori informazioni e gallerie fotografiche.